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Web Marketing, strategie su Google e Facebook, strumenti per sfruttare al meglio il web per la vostra azienda

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Ti sei già chiesto come Google decide se premiare il tuo sito?  
e come puoi struttare al meglio il web per la tua attività e azienda?

Se ancora non hai compreso a fondo:

  • come si progetta una strategia online e come si pianifica il suo sviluppo
  • quali sono le variabili fondamentali da conoscere e tenere sotto controllo
  • come utilizzare in maniera strategica Video, Contenuti e Social Media Marketing
  • come attirare nuove clienti attraverso posizionamento organico, campagne Pay x Click, Mobile ed Email Marketing
  • quali sono le caratteristiche per un eCommerce di successo
  • come aumentare la conversione sulle vendite

Vieni a conoscere le risposte ... 

 

 

 

# PROGRAMMA 

Da anni Google, Facebook, Youtube, più in generale il web, richiedono un livello alto di preparazione e competenza, con informazioni facili da reperire ma difficili da applicare e gestire con successo.

Il corso è appositamente diviso in 2 moduli formativi per consentire un miglior approfondimento strategico e operativo su  TECNICHE E STRUMENTI PRATICI di WEB MARKETING AZIENDALE.

 

Argomenti previsti:

COME OTTENERE oggi un buon Posizionamento su Google (SEO)

  • verità e falsi miti del funzionamento del motore di ricerca
  • come valutare il posizionamento “naturale”
  • come si ottiene oggi un buon posizionamento (contenuti vs parole chiave, link building, ecc)

 

QUALE PUBBLICITA' FARE su Internet: Google AdWords (SEM) e Facebook Adv

  • verità e falsi miti del funzionamento Pay per Click di Google
  • definizione dei budget e contenimento dei costi a click
  • come valutare l'efficacia di una campagna SEM
  • tutti gli strumenti disponibili di Google AdWords (rete di ricerca, display, remarketing, ecc.)
  • tutti gli strumenti disponibili su Facebook Adv (aumento dei fans, click su sito web, post, ecc.)

 

COME GENERARE CONTATTI con strumenti di promozione e la Lead Generation

  • Landing pages
  • Mailing list
  • Newsletter

 

COME LEGGERE I DATI che il Web fornisce

  • Analytics, i dati e le informazioni da conoscere
  • Identificazione delle visite con strumenti di Business Intelligence
  • Profilazione dei contatti di potenziali clienti 

 

CONCLUSIONE E APPROFONDIMENTI in base alle richieste dei partecipanti


 

 

# RISULTATI

La partecipazione all'evento Vi consente di scoprire le reali potenzialità del marketing online, ovvero Web Marketing, fondamentali per:

  • Incrementare il proprio posizionamento
  • Promuovere un nuovo prodotto/servizio
  • Supportare la propria rete commerciale
  • Raccogliere contatti e creare data base di potenziali clienti
  • Vendere on line
  • Aprire nuovi canali commerciali
  • Comunicare con i clienti

 

# A CHI E' RIVOLTO

  • Titolari e Responsabili d'azienda
  • Responsabili commerciali e Marketing manager
  • Titolari di Studi Professionali che erogano servizi alle imprese
  • Agenti e venditori
  • Aziende in cerca di servizi e nuove strategie
  • Startupper e professionisti che hanno necessità di valorizzarsi sul Web

 

# TRAINERS:

M. BALLESIO - MK MEDIA

F. CANTARELLA - SURIVA

 

# PROSSIME DATA

da definire

 

Corso a numero chiuso 

nella quota di partecipazione è incluso:

  • Welcome Coffee
  • Pranzo
  • Materiale didattico in formato digitale
  • Attestato di partecipazione SURIVA Training

 

COMPILA IL FORM PER INFORMAZIONI e ISCRIZIONI AL CORSO

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CONDIZIONI DI PAGAMENTO E PRENOTAZIONE - La partecipazione é subordinata al pagamento anticipato del montante totale, effettuabile tramite Carta di Credito o Bonifico Bancario. Per informazioni chiamare il 342.8595918


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